TecnoSuper.net

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più

Delizioso italiano in Bella Italia

Per molti anni ho passato il logo rosso, bianco e verde che rappresenta Bella Italia, un ristorante italiano in un centro commerciale in South Virginia. Non sono mai entrato, chiedendomi costantemente perché no. Quindi, quando io e un amico stavamo cercando una nuova cena per noi, abbiamo deciso di provare lo stabilimento Reno a lungo termine.

Alla prima telefonata per effettuare una prenotazione, avevo grandi speranze. L’intervistato al telefono è stato scortese con un accento denso. Ho messo subito il mio nome e mi sono assicurato che ci fosse molto spazio per mettere una sciarpa al piatto alla Pasta Gum Dinner e prepararmi per la cena.

L’ingresso di Bella in Italia non è stato quello che mi aspettavo. Lo stesso uomo che ha risposto al telefono ci ha accolti come nostro dipendente. Niente luci soffuse classiche e niente musica da ascensore italiana. Invece, ci siamo seduti al tavolo ben illuminato, abbiamo dato menu per cibo e vino e siamo partiti per i nostri dispositivi.

Prima di sistemarsi nei due specchi, c’erano alcune opzioni riconoscibili nel menu, che è sempre divertente. Alcuni altri tavolini intorno a noi aprirono bottiglie tra di loro e mangiarono.

Considerando che tutto era desiderabile, scegliere un gateway era la parte più difficile e il menu era un po ‘italiano (anche se i descrittori inglesi erano forniti con ogni piatto). Ci è stato detto che i ravioli erano fatti in casa, quindi è stata una buona scelta per chiunque fosse alla loro prima visita.

Ho optato per un lungo spaghetti alla carbonara ricoperti di una spessa salsa di panna. Queste non sono varietà acquistate presso il negozio Runny; Era una prelibatezza fatta in casa piena di sapore e consistenza. La panseta salata era ben amalgamata e c’era un lato del tavolo servito con parmigiano appena macinato.

READ  Afghanistan: molti morti nell'esplosione di una moschea

La presentazione, come il servizio, non è stata una mossa, ma si è alzata in piedi indipendentemente dal cibo. Ho imparato rapidamente che tipo di struttura è veramente: ti piacciono le tariffe italiane davvero buone.

Il mio compagno di notte ravioli al fungi (ravioli ai funghi), era cuscino e ricoperto di una salsa alla panna che era morbida e simile alla mia. Di solito non c’è nessuno che finisca il sano aiuto di una pasta sostanziosa e non è rimasto un solo noodle su un piatto.

Siamo usciti per il nostro servizio notturno al momento della registrazione. Ancora una volta, non siamo venuti qui per una conversazione amichevole – tranne che per l’altro – c’era abbastanza tempo per prendere un altro drink prima di tornare a casa. Credo fermamente che ogni ristorante abbia il suo fascino, la specialità dello chef Giuseppe Chapala che si concentra sull’autentico stile culinario italiano e sui dettagli di ogni piatto.